Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

Remarkable Venue Awards, i migliori musei e attrazioni di Italia, Francia, Paesi Bassi, Regno Unito e Irlanda, Stati Uniti e Spagna, i vincitori della quinta edizione


Remarkable Venue Awards il premio annuale organizzato e assegnato da TIQETS che celebra ogni anno i migliori musei e attrazioni di Italia, Francia, Paesi Bassi,Regno Unito e Irlanda, Stati Uniti e Spagna ha nominato i vincitori della quinta edizione.

TIQETS è la piattaforma di prenotazione online leader a livello mondiale per musei e attrazioni che ha di recente ricevuto un finanziamento da 60 milioni di dollari da Airbnb

Tra i vincitori internazionali anche il Museo Van Gogh e lo Straat Museum di Amsterdam, Casa Batlló e il Museo Dalì in Spagna, il Castello di Windsor e il Museo Roald Dahl nel Regno Unito, il Musée de l’Orangerie e Paris Montparnasse Top of the City in Francia, l’Osservatorio sull’Empire State Building e lo stadio Las Vegas Raiders negli Stati Uniti e molte altre attrazioni.

Questi vincitori italiani:

MUSEI VATICANI, MUSEO FERRARI MARANELLO, CATACOMBE DI SAN GENNARO, DUOMO DI MILANO, PARCO CAVOUR, LEONARDO DA VINCI EXPERIENCE, GIARDINO DELLA KOLYMBETHRA:

I 7 vincitori di ciascuno dei sei mercati di riferimento sono stati annunciati, nel corso di una diretta streaming a livello globale, durante la prima delle giornate del Tourism Innovation Summit (TIS) di Siviglia, il vertice globale dell’innovazione e della tecnologia per il settore dei viaggi e del turismo.

Da Best Museum a Best Onsite Experience, passando per Best Landmarks, Best Attraction e Most Remarkable Venue. Tra i premi anche le categorie Most Innovative e Best Hidden Gem, i luoghi più innovativi e le migliori gemme nascoste selezionati tra le candidature spontanee da una giuria di oltre 20 esperti del settore del turismo.

MOST REMARKABLE VENUE – MUSEI VATICANI

Riconoscimento riservato ai musei e alle attrazioni che richiamano il maggior numero di turisti e che ricevono le migliori recensioni sul sito di Tiqets.

MOST INNOVATIVE VENUE – LEONARDO DA VINCI EXPERIENCE

Riconoscimento dedicato a musei e attrazioni che continuano a spingere avanti il settore attraverso strategie di marketing creative, nuove tecnologie, iniziative di sostenibilità e altri mezzi.

“Un modo molto moderno di mostrare le idee di Leonardo Da Vinci, tanto antiche quanto estremamente innovative” – dai commenti lasciati tra le recensioni.

BEST MUSEUM – MUSEO FERRARI MARANELLO

Riconoscimento per i musei e le gallerie d’arte con i punteggi più alti in base alle recensioni lasciate dai visitatori sul sito di Tiqets.

BEST ATTRACTION – CATACOMBE DI SAN GENNARO

Riconoscimento per i musei e le attrazioni (inclusi parchi a tema, zoo e acquari) con i punteggi più alti in base alle recensioni lasciate dai visitatori sul sito di Tiqets.

BEST LANDMARKS – DUOMO DI MILANO

Riconoscimento per cattedrali, chiese, castelli, palazzi, monumenti storici o iconici con i punteggi più alti in base alle recensioni lasciate dai visitatori sul sito di Tiqets.

BEST ONSITE EXPERIENCE – PARCO CAVOUR

Riconoscimento per i luoghi che offrono la miglior esperienza in loco in base alle recensioni lasciate dai visitatori sul sito di Tiqets.

LA MIGLIORE GEMMA NASCOSTA – GIARDINO DELLA KOLYMBETHRA

Riconoscimento per attrazioni uniche o di nicchia, fuori dai sentieri più battuti ma in grado di offrire esperienze incredibili ed extra-ordinarie ai propri visitatori. Qualsiasi luogo che offra un’esperienza eccezionale e unica al suo pubblico è incoraggiato a candidarsi.

“I Remarkable Venue Awards di quest’anno hanno celebrato i luoghi che non solo sono sopravvissuti al 2021, ma hanno prosperato. I musei e le attrazioni vincitori hanno ricevuto recensioni entusiastiche da migliaia di clienti Tiqets nel 2021, registrando alcune delle migliori valutazioni del settore. Sono un vero vanto per l’industria dei viaggi e del turismo”, ha affermato Laurens Leurink, CEO di Tiqets.

Durante la cerimonia di premiazione è intervenuto anche Aziz Abu Sarah, noto innovatore nel mondo dei viaggi e speaker TED. Durante il suo discorso, “Reimagining Travel: The Power of Tourism to Create a More Peaceful World”, Abu Sarah ha sottolineato l’incredibile ruolo svolto dall’industria del turismo nel riunire culture diverse.

“Il viaggio è il miglior atto di diplomazia al mondo. Come ha detto Ibn Battuta, ‘Il viaggio ti lascia senza parole e poi ti trasforma in un narratore’. Tutti possono sfruttare il potere del viaggio per trasformare il nostro mondo in un luogo più pacifico”.

Tra i vincitori internazionali anche il Museo Van Gogh e lo Straat Museum di Amsterdam, Casa Batlló e il Museo Dalì in Spagna, il Castello di Windsor e il Museo Roald Dahl nel Regno Unito, il Musée de l’Orangerie e Paris Montparnasse Top of the City in Francia, l’Osservatorio sull’Empire State Building e lo stadio Las Vegas Raiders negli Stati Uniti e molte altre attrazioni.

L’elenco completo delle attrazioni premiate nell’edizione 2021 dei Remarkable Venue è disponibile su: https://www.tiqets.com/venues/remarkable-venue-awards/nominees-winners-2021/

 

A proposito dei Tiqets Remarkable Venue Awards

I Tiqets Remarkable Venue Awards sono stati istituiti nel 2017 per riconoscere e celebrare le migliori attrazioni e musei nelle città più visitate del mondo. I primi Tiqets Remarkable Venue Awards sono stati ospitati a Parigi nel 2017. I premi 2021 premiano i vincitori in sette categorie di premi e sei mercati: Regno Unito e Irlanda, Francia, Italia, Paesi Bassi, Spagna e Stati Uniti. I precedenti vincitori del premio hanno incluso la Sagrada Familia, il Musée d’Orsay e il Museo Van Gogh.

 

A proposito di Tiqets

La missione di Tiqets è rendere la cultura più accessibile rendendo più facile per più persone scoprire più modi per fare cultura. Dall’inizio del 2014, l’azienda ha collegato milioni di persone a musei e attrazioni con biglietti istantanei, last minute e mobili. Tiqets lavora sia con le gemme nascoste che con i migliori musei e attrazioni di tutto il mondo. La società ha sede ad Amsterdam e ora impiega oltre 200 persone in tutto il mondo, tra cui Amsterdam (HQ), Seattle, Las Vegas, Orlando, Filadelfia, Londra, Copenaghen, Parigi, Barcellona, Roma, Vienna, Bangkok, Tokyo e Osaka. Maggiori informazioni possono essere trovate su Tiqets.com.

 

A proposito del Tourism Innovation Summit

Il Tourism Innovation Summit (TIS) 2021, che si terrà dal 10 al 12 novembre a Siviglia, è il vertice globale dell’innovazione e della tecnologia per il settore dei viaggi e del turismo. TIS2021 riunirà i decisori del settore turistico per discutere e tracciare le linee guida per la riattivazione del settore. La riattivazione, il recupero della fiducia dei viaggiatori, il turismo inclusivo, la sostenibilità e la digitalizzazione stanno diventando fattori chiave per una nuova era del viaggio.

TIQETS SUI SOCIAL:

https://www.facebook.com/Tiqets

https://www.instagram.com/tiqets/

https://www.linkedin.com/company/tiqets/

https://twitter.com/tiqets

 

 

 

 

 

Source

“https://www.tusciaup.com/remarkable-venue-awards-i-migliori-musei-e-attrazioni-di-italia-francia-paesi-bassi-regno-unito-e-irlanda-stati-uniti-e-spagna-i-vincitori-della-quinta-edizione/209257”
Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui